Scabbia all’eliseo, rimedio sanitario monouso

Una malattia che infesta gli ori del palazzo presidenziale. ”Tre casi sospetti di scabbia sono stati segnalati nel periodo estivo (2009) da tre sottoufficiali in servizio al palazzo dell’Eliseo” ha affermato il servizio stampa della presidenza della Repubblica. questa malattia della pella, molto contagiosa, è spesso contratta da senzatetto che vivono in difficili condizioni mlmaterialied igieniche. “Ci sono stati effettivamente dei casi all’Eliseo a causa dela vetustità dei locali” conferma l’Associazione di difesa dei diritti dei militari.
“pezzi di intonaco dei muri cadono a pezzi”
e ”certe guardie dormeno in letti-armadio che nojn sono mai aereati”.
La biancheria non sarebbe « quasi mai cambiata» e le guaride avrebbero investito in lenzuola gettabili per proprio conto….

acaro

Questo articolo di William Molinié comparso su un quotidiano gratuito 20minuti nel luglio 2009 mette l’accento sull’importanza dll’utilizzo igienico dei prodotti monouso; creati essenzialmente per luoghi ad alto rischio infettivo come ospedali, case di cura, asili… le lenzuola monouso sono state presto adottate da enti di accoglienza ad alta frequentazione come hotel, alberghi, agriturismo… La  prima generazione di questi prodotti comportava lo svantaggio della rigidità e del rumore dello strato di materiale plastico applicato alla protezione, soprattutto nelle versioni impermeabili.

Tuttavia l’evoluzione tecnica ha permesso di creare dei proteggimaterasso come il modello ‘sogni d’oro’ che in doppio strato di non tessuto assolutamente morbido incorpora lo strato impermeabile nell tessuto in modo da eliminare problemi di rumori. per i pazienti. In breve tempo numerosi hotel di lusso si sono ricolti all’acquisto dell’usa e getta per offrire un’immagine di igiene e pulizia costante ai loro clienti. i prodotti gettabili in non tessuto sono ipoallergecici e non trattati chimicamente, e la garanzia d’igiene è nel loro imballaggio individuale.Inoltre la diversificazione di taglie e modelli, l’evoluzione tecnica della produzione e la crescente domanda ha permesso di abbassare notevolmente i prezzo di questo prodotto tutt’affatto accessibile.

Senza contare il beneficio portato alle fatture mensili di una grande struttura in termini di elettricità, detergenti, e servizio lavanderia. Inoltre le lenzuola sono riciclabili e secondo i criteri della raccolta differenziata e posso rientrare in un nuovo ciclo produttivo con un npiccolo accorgimento da pârte del consumatore.  tutta la linea Caractere di biancheria da latto gettabile è disponibile al seguente indirizzo : http://tnt-usa-e-getta.it/lenzuola-pantofole-alberghiero-hotelleria-prodotto-d-accoglienza/contents/it/d29_biancheria-da-letto.html

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...